Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

I tantissimi fan di Doctor Who hanno ricevuto un video-messaggio davvero particolare da parte del Dottore. Jodie Whittaker ha deciso di condividere cinque consigli utili per fronteggiare al meglio l’emergenza Coronavirus. L’attrice, che veste i panni del dodicesimo Dottore, svela che sta auto-isolandosi in un armadio per mantenere la giusta sicurezza da un esercito di Sontaran. Il Signore del Tempo rivela successivamente di aver captato un aumento di “segnali psichici provenienti da un qualche posto nello spazio e nel tempo”, ovvero un’alta percentuale di persone sulla Terra che sono preoccupate.

View this post on Instagram

#MessageFromTheDoctor #DoctorWho

A post shared by Doctor Who Official (@bbcdoctorwho) on

I cinque consigli di Jodie Whittaker

Arrivano poi i famosi cinque consigli per vincere la battaglia. Jodie Whittaker parte col dire che la situazione migliorerà, anche se tutto sembra incerto e la preoccupazione è praticamente ovunque. Il Dottore sottolinea come “l’oscurità non vince mai”. Il secondo consiglio è di puntare su battute divertenti, magari particolarmente terribili. Il terzo è quello di “Essere gentili, persino più gentili rispetto a come si era prima”. Il Signore del Tempo sottolinea come la preoccupazione sia dilagante ed è proprio questo il momento per entrare in contatto con gli altri e condividere. Il quarto suggerimento è di seguire sempre in maniera fedele gli scienziati e i dottori perché sanno quello che fanno. L’ultimo consiglio è di restare forti e positivi perché supereremo questo periodo davvero complicato.

Al termine della stagione 12 di Doctor Who è stato confermato il ritorno di una tradizione a cui i fan della serie sono molto legati: l’episodio speciale di Natale. L’annuncio è arrivato dalla BBC America che ha svelato anche il titolo dell’episodio: “Revolution of the Daleks”. Ad oggi non c’è ancora una data precisa ma lo speciale dovrebbe andare in onda tra Natale e Capodanno. Lo scorso anno fu trasmesso uno speciale di Capodanno, ma quest’anno sembra si punti decisi a Natale. Confermati nel cast gli attuali protagonisti: Jodie Whittaker, Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link