fbpx
Intrattenimento

I Critters ritornano con un quinto film: Critters Attack!

Gli Extraroditori non si fermano più

I Critters ormai hanno conquistato il 2019. dopo essere approdati pochi mesi fa sulla piattaforma Shudder con la serie Critters: A New Binge, gli extraroditori tornano con un nuovo film, un quinto capitolo della loro saga: Critters Attack!

Critters: la seconda vita di un Horror Comedy tutta anni ’80

Gli Extraroditori sono sempre stati considerati un po’ come i cugini cattivi dei Gremlins. L’idea del loro personaggio è nata ben prima di quella dei batuffoletti che non potevano mangiare oltre la mezzanotte; ciononostante la loro prima pellicola uscì nel 1986, due anni dopo il film Gremlins, facendoli ricadere un pochino in secondo piano. Questo non ha tolto alla comedy horror su questi alieni pelosi, piccoli e tutti denti di aver avuto un successo tale da creare una vera e propria saga di film (e una web serie tutta loro). Saga che sta continuando con Critters Attack!

Girato in gran segretto, ora la Warner Bros ha annunciato che la produzione è conclusa, e che il film approderà in DVD a breve, senza passare dal cinema. Confermata la presenza di Dee Wallace (E.T. L’extraterrestre; Halloween – The Beginning), che vestirà nuovamente i panni di Helen, protagonista della prima pellicola del 1986.

Di seuito la sinossi ufficiale:

‘La ventenne Drea (Tashiana Washington) a malincuore accetta un lavoro da babysitter per conto di un professore di un college che spera di poter presto frequentare. Cercando di intrattenere i due figli del professore, Trissy (Ava Preston) e Jake (Jack Fulton), insieme al suo fratellino Phillip (Jaeden Noel), Drea li accompagna in un’escursione, ignara che misteriose creature aliene si sono schiantate e hanno iniziato a divorare ogni cosa vivente stanno incontrando’.

Curioso sapere che questo quinto capitolo apre le porte ad un nuovo personaggio nel mondo dei roditori, una principessa Critters esiliata dalla sua razza, apparentemente innocua e amichevole, che si unirà ai buoni per sconfiggere il gruppo di extraterrestri.

La pellicola uscirà ufficialmente in Home Video e VOD dal 23 Luglio 2019. abbiamo tutto il tempo di rigustarci tutta la saga di questo capolavoro di serie B, dagli effetti speciali un po’ datati, ma per questo tanto amati dai nostalgici.

Tags

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker