Goonies

I Goonies torna al Cinema

2 min


A dicembre in 48 multisala del Circuito UCI, torneranno I Goonies, il film cult di Steven Spielberg. Un grande appuntamento sia per coloro che sono cresciuti con questo capolavoro, sia per chi non l’ha mai visto (sempre se esista qualcuno al mondo che non l’abbia mai visto).

I Goonies tornano alla ricerca del tesoro

Goonies

I Goonies, diretto da Richard Donner, racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.

Potremmo quindi rivivere il classico intramontabile di Mikey, Brand, Chunk, Mouth, Andy, Stef, Data e il mitico Sloth e le loro avventure proiettate sul grande schermo.

Un film per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I Goonies sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, tracobetti, suspense e spettacolari effetti speciali.

Di seguito la lista delle sale che proietteranno I Goonies tra il 9 e 10 dicembre alle 18:00 e alle 20:30 e l’11 dicembre alle 20.30:

UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto e UCI Verona, UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI MilanoFiori (MI), UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Red Carpet Matera, UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Seven Gioia del Colle (BA). UCI Gualtieri e Multisala Gloria by UCI Cinemas.

[amazon_link asins=’B001WPOLLQ,B01N8ZR8O1,B079VTY9HQ,B01HDM3LRG,B07DC2H8PM,8893671751′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79a027b6-6257-4ed7-a32a-e23070a126e2′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link