Il mondo dei parchi a tema Disney si allarga sempre di più e coinvolge sempre più i vari brand della compagnia. Dopo i risultati di Star Wars Galaxy’s Edge e l’annuncio della prossima creazione di un’area simile anche per gli Avengers, arrivano novità per un altro team molto amato. Stiamo parlando dei Guardiani della Galassia che avranno presto una nuova attrazione dedicata al parco Epcot di Walt Disney World.

Epcot: in arrivo una nuova attrazione incentrata sui Guardiani della Galassia

Si intitolerà Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind e l’annuncio del suo arrivo è avvenuto ovviamente durante il recente D23 Expo. Al contrario di quanto visto con la prima attrazione dedicata al gruppo, aperta qualche anno fa a Disneyland, si tratterà di un roller coaster che porterà gli spettatori all’esplorazione dello spazio.

Stando alle dichiarazioni della compagnia “Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind sarà il primo padiglione di un altro mondo in arrivo a Epcot. L’avventura inizia nel Galaxarium, una sorta di planetario che esplora le similitudini e i misteri della formazione della galassia della Terra e di Xandar. 

Sarete invitati a scoprire di più sui tesori che Xandar ha da offrire – fino all’arrivo dei Guardiani della Galassia quando le avventure attraverso il cosmo inizieranno. L’attrazione offrirà innovazioni create da Walt Disney Imagineering e sarà un coaster narrativo, che ruota a 360° per permettere di focalizzare l’attenzione sull’azione, nonché il primo lancio invertito su un coaster Disney“.

Epcot è uno dei quattro parchi che costituiscono il resort Walt Disney World, situato nelle vicinanze di Orlando in Florida. Insieme ad esso troviamo il Disney’s Hollywood Studios, il Disney’s Animal Kingdom e il più noto Magic Kingdom, dove si trova l’iconico castello di Cenerentola.

Cosa ne pensate? State già prenotando la vostra vacanza a Walt Disney World? Siete pronti ad arrivare ad Epcot per viaggiare con i Guardiani della Galassia?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!