Site icon Orgoglionerd

I Marvel Studios fanno un regalo a James Gunn per l’inizio di The Suicide Squad

I Marvel Studios hanno deciso di fare un regalo a James Gunn in occasione dell’inizio della produzione di The Suicide Squad. Parliamo di un album fotografico ispirato ad Up, il capolavoro targato Pixar. Il libro di avventure è praticamente uguale a quello di Carl Fredricksen e sua moglie Ellie, ma in questo caso ci sarà un racconto che vede come è legato il film-maker alla divisione cinematografica della Casa delle Idee.

I ringraziamenti di James Gunn

James Gunn ha poi scritto un tweet in cui si è detto felice e commosso dal bellissimo gesto: “Stiamo iniziando la produzione di The Suicide Squad e ho ricevuto forse il regalo più bello e dolce mai avuto per l’inizio della produzione, accompagnato da un biglietto in cui scrivono quanto siano entusiasti per il film, inviato da Kevin, Lou, Victoria, Mary, Jonathan e tutto il resto del team dei Marvel Studios“. Il regista ha quindi proseguito: “Mi hanno realizzato questo incredibile scrapbook dedicato al viaggio che abbiamo compiuto fino a questo momento in Guardiani della Galassia. Si tratta di un tomo spesso pieno di ricordi che mi hanno fatto commuovere“.

Il regista ha inoltre voluto sottolineare un aspetto importante del suo lavoro: “So che io e i miei partner della Marvel e della DC crediamo che ciò che è buono per uno studio generalmente lo è per tutti: spronarsi a vicenda quotidianamente con un intrattenimento all’insegna delle emozioni, spettacolare e innovativo che continui a far amare al pubblico di tutto il mondo i film ispirati o basati sull’arte. Forza team(s)!“.

Ricordiamo che Up è un film d’animazione del 2009 scritto e diretto da Pete Docter e Bob Peterson. Decimo lungometraggio realizzato dai Pixar Animation Studios in co-produzione con la Walt Disney Pictures, ed ha aperto il 62º Festival di Cannes il 13 maggio 2009.

Exit mobile version