Avete sempre desiderato sorseggiare il caffè dalla tazza del Central Perk? Bene, tra pochi giorni potrete farlo. In occasione del venticinquesimo anniversario di Friends, la catena di negozi d’arredamento Pottery Barn ha annunciato una serie di oggetti per la casa ispirati alla celebre sitcom.

La collezione sarà composta da quattordici pezzi in edizione limitata e sarà in vendita a partire dal 30 luglio. Il costo indicativo per ogni oggetto va da 13 dollari a un massimo di 1099. Per ora, soltanto due sono confermati: la tazza del Central Perk e il tavolo da speziale oggetto delle discussioni tra Phoebe, Rachel e Ross nell’episodio The One with the Apothecary Table della sesta stagione. Non ci è dato sapere cos’altro farà parte della collezione, ma sarebbe bello poter acquistare il cane di ceramica bianca, le poltrone di Chandler e Joy, oppure Gladys, l’inquietante opera d’arte di Phoebe.

friends-pottery-barn

Questi 25 anni con gli amici

La collezione di Pottery Barn vuole celebrare i venticinque anni di Friends: il primo episodio della sitcom andò infatti in onda negli Stati Uniti il 22 settembre 1994. Da allora sono passati poco meno di venticinque anni, eppure lo show pare non essere invecchiato minimamente. L’umorismo e la perenne lotta per un amore che sembra impossibile, sono soltanto due delle tante componenti che fanno rimanere incollati al televisore.

È forse proprio per la sua semplicità che Friends non han mai smesso di fare divertire o piangere. Persino su Netflix, dove tra le novità è sempre possibile trovare qualcosa di interessante da vedere, Friends continua a farsi notare: le notizie sulla sua eventuale rimozione suscitano dispiacere a chi, dopo quindici anni dall’ultima puntata, si appresta a guardare la sitcom per la prima volta, ma anche a chi, invece, vuole soltanto riguardare i propri episodi preferiti. È impossibile rimanere indifferenti davanti a Ross, Rachel, Joy, Monica, Phoebe e Chandler.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.