fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

I parchi Disneyland si amplieranno con i personaggi Marvel

Prosegue il piano di Disney di aprire nuove zone nei parchi di divertimento

Dopo l’apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge in ogni parco Disneyland, la Disney sta iniziando il progetto analogo di dedicare un’area dei suoi parchi di divertimento all’universo Marvel. Il primo passo sarà aprire una sezione dedicata agli Avengers in California entro il prossimo anno, secondo LA Times.

Attrazioni per tutti i Disneyland

Avengers Disneyland

Tutto inizia nella città di Anaheim in California: sembra che il comune abbia rilasciato una serie di permessi che riguardano l’edificazione nella zona del Disney’s California Adventure. La Disneyland californiana è ormai costellata di cantieri con il logo della Stark Industries, che occultano i lavori in corso per le future attrazioni. In questo parco il finanziere/supereroe farà spazio per le nuove giostre Marvel rimuovendo la precedente A Bug’s Land, una zona aperta dal 2002 ispirata al film A Bug’s Life.

Si prevede l’apertura di altre aree dedicate alla Marvel nei prossimi quattro anni: a Disneyland Paris, a Hong Kong e in Florida. Non si sa ancora quali attrazioni ospiterà, ma si ipotizza che ci sarà un legame con Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout: una corsa ispirata a Starlord e compagnia che ha aperto nel 2017.

Nel frattempo si è da poco conclusa la Marvel Summer of Super Heroes a Disneyland Paris: una serie di eventi e spettacoli interpretati da attori che richiamano l’universo Marvel. Si è andati da una dance-off con i Guardiani della Galassia, all’arrivo di Capitan Marvel, passando per il più supereroistico dei truccabimbi e la possibilità di incontrare Spider-man, oltre che ad altri personaggi. Con l’avvento di zone dedicate, sarà prevedibile un grande afflusso di fan Marvel in ogni Disneyland del globo terracqueo. Dovremo aspettare ancora qualche tempo però per conoscere la varietà di attrazioni che potranno deliziarci. Scommettiamo che con l’uscita di nuovi film, anche i parchi si amplieranno di conseguenza.

Fonte
CBR.com
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker