fbpx
FeaturedIntrattenimento

I viaggi nel tempo di Avengers: Endgame funzionano? | Voci dell’Idra

Nella nuova edizione del nostro "editoriale multiplo", tre coraggiosi redattori cercano di raccapezzarsi fra i paradossi di Avengers: Endgame

Avete visto Avengers: Endgame? Sì? Bene, continuate pure. No? Allora FERMI! Non proseguite nella lettura, chiudete il vostro browser, mettetevi le scarpe, saltate in macchina e correte al cinema. Dopodichè tornate a casa, toglietevi le scarpe, aprite il browser e tornate qui a leggere. Noi vi aspettiamo.

Avengers: Endgame, viaggi nel tempo riusciti…bene?

Ora che ci siamo assicurati che tutti i nostri lettori siano al riparo dagli spoiler del film più importante del 2019, possiamo parlare in tranquillità. Di cosa parleremo? Beh, di Avengers: Endgame, naturalmente. Abbiamo pubblicato una commovente recensione spoiler-free per l’uscita del film, ma oggi, con l’ufficiale sdoganamento degli spoiler da parte dei fratelli Russo, possiamo tornare a parlarne scendendo più nel dettaglio riguardo a ciò che abbiamo visto. In particolare, vogliamo discutere della resa che hanno i viaggi nel tempo all’interno del film. Funzionano? Non funzionano? Ci sono domande lasciate senza risposta, o problemi lasciati senza soluzione? Cosa ne pensate? Tutto questo e molto altro ancora nella seconda puntata della nostra apprezzata rubrica Le Voci dell’Idra, che nasce quando i redattori di Orgoglio Nerd hanno delle posizioni talmente divergenti su un argomento, che un articolo solo non basta. Così, come un’idra (anzi, visto il tema, come un’Hydra), le nostre teste si moltiplicano, e ciascuna di loro esprime la propria posizione a gran voce.

Eccovi allora le tre voci di oggi: Gabriele, che ha trovato più problemi di quanti possa digerire; Mattia, che è convinto di aver fatto quadrare tutto; Caroline, che si gode lo spettacolo e vi suggerisce di fare altrettanto. Buona lettura, e va da sè… l’Idra di Orgoglio Nerd ha tante voci quanti sono i nostri lettori, quindi scatenatevi nei commenti, diteci la vostra, spiegateci (educatamente) perché non abbiamo capito nulla, o sperticatevi in complimenti e tifoserie!

1 2 3 4Pagina successiva
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker