Intrattenimento

Il Barbaro Grigio, primo librogame del Rinoceronte

Ecco dove potete trovare l'ultima fatica di Daniele Daccò, pubblicata da No Lands Comics

Vi piacciono i libri game? A noi un sacco. Vi piacciono i barbari? A noi un sacco. Sarete a Lucca Comics&Games? Un sacco di noi ci saranno un sacco. Se soddisfate tutti questi requisiti, e non abbiamo ragione di credere il contrario, siete assolutamente, caldamente invitati a correre agli stand degli amici di No Lands Comics per mettere le mani sulla nuova fatica del Rinoceronte, Il Barbaro Grigio!
43878360 1956998287926754 4602653736563638272 NOra: si parla di questo libro da mesi. Abbiamo un’idea piuttosto precisa della fatica e del tempo che sia Daccò che la bravissima illustratrice Melissa Spandri ci hanno dedicato. Potremmo anche averci dato qualche sguardo in anteprima, e vi assicuriamo che non vorrete assolutamente perdervelo…anche perché, come capita sempre in quel di Lucca, le novità del Rinoceronte tendono ad andare in esaurimento molto, molto in fretta. Da No Lands ci assicurano che, doveste perdervelo in fiera, il libro sarà disponibile online, e dopo qualche settimana approderà anche in libreria e in fumetteria, però lo sapete, non è la stessa cosa!
I due stand No Lands si trovano nella zona Comics, al padiglione Giglio (GGL110) e nella zona Games al padiglione Carducci (CAR268). Visitateli anche per trovare tutto il merchandising Orgoglio Nerd, dalle magliette, al gioco, ai libri!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Gabriele Bianchi

Lettore, giocatore, conoscitore di cose. Storico di formazione, insegnante di professione, divulgatore per indole. Cercatelo in fiera: è quello con la cravatta.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button