Parks and Recreation

Il cast di Parks & Recreation si riunisce per beneficenza
I protagonisti dello show tornano in tv con un episodio speciale

1 min


Parks and Recreation ritorna in tv con un episodio speciale realizzato per beneficenza dal cast direttamente dalle proprie abitazioni. Il 30 aprile verrà trasmesso su NBC e vedrà la partecipazione di Amy Poehler, Rashida Jones, Aziz Ansar, Nick Offerman. Oltre a Aubrey Plaza, Chris Pratt, Adam Scott, Rob Lowe, Jim O’Heir, e Retta. La descrizione del nuovo episodio di Parks and Recreation recita: “La più dedita servitrice di Pawnee, Leslie Knope, è determinata a rimanere in contatto con i suoi amici in un periodo all’insegna del distanziamento sociale”.

Di seguito il video che annuncia l’episodio:

Mike Schur presenta l’iniziativa

Mike Schur, produttore esecutivo e co-creatore della serie, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’iniziativa. “Come molte altre persone, stavamo cercando dei modi per aiutare e sentivamo che riportare questi personaggi sugli schermi per una notte avrebbe potuto permettere di raccogliere alcuni soldi”, ha ammesso. Poi ha aggiunto: “Ho mandato un’e-mail piena di speranza al cast e mi hanno risposto tutti entro 45 minuti”. Tutto è pronto: “Il nostro vecchio team di Parks and Recreation ha assemblato una fetta di oltre 30 minuti di vita (quarantenata) di Pawnee e speriamo che tutti lo apprezzino e donino!” L’iniziativa è a favore di Feeding America e potrà contare sul sostegno economico di State Farm, Subaru of America, NBCUniversal. Oltre a quello di  tutti i produttori, attori e sceneggiatori.

Ricordiamo che Parks and Recreation è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 al 2015 e trasmessa su NBC. Realizzata con la tecnica del falso documentario, la serie racconta di un gruppo di persone che lavorano al dipartimento per la manutenzione dei parchi pubblici. In Italia è sbarcata in prima visione assoluta dal 6 gennaio 2012 su Joi. La protagonista della serie è Leslie Knope, vicedirettrice del Parks and Recreation Department (il dipartimento che si occupa della manutenzione di parchi e aree pubbliche) nella città fittizia di Pawnee, Indiana.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"