fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimentoSenza categoria

Il Confine: la nuova serie-evento di Sergio Bonelli Editore

Il primo numero "La neve rossa" sarà disponibile al Lucca Comics and Games 2019

Durante il quotidiano conto alla rovescia per Lucca Comics & Games 2019, Sergio Bonelli Editore ha annunciato la nuova serie-evento thriller intitolata “Il Confine”.

Scritta e sceneggiata da Mauro Uzzeo (Orfani, Dylan Dog, Monolith) e Giovanni Masi (Harpun, Muro di Piombo, Guna, Organi, Dylan Dog, Il Confine è ambientata in un piccolo villaggio alpino situato tra Francia e Italia. I due agenti di polizia Antoine e Laura, il primo francese, la seconda italiana, vengono incaricati di indagare su una comitiva di studenti scomparsa nel nulla. Mano a mano che le indagini proseguono, riaffiorano nuovi dettagli sulla causa dell’incidente. In un luogo in cui il confine tra incubo e realtà è labile, Antoine e Laura si troveranno costretti a porsi alcune inquietanti domande.

La neve rossa

Il primo volume di questa nuova serie a fumetti si chiamerà La neve rossa, sarà disegnato da Giuseppe Palumbo e uscirà in un’edizione cartonata composta da ottanta pagine a colori. La splendida cover è realizzata dall’illustratore Lorenzo LRNZ Ceccotti.

Il-Confine-Sergio-Bonelli-Editore-1-volume

Sul sito dell’editore sono disponibili alcune tavole in anteprima.

Potrete trovare “La neve rossa”, primo numero de “Il Confine”, in anteprima allo stand di Sergio Bonelli Editore al Lucca Comics & Games 2019. A partire dal 28 novembre sarà invece disponibile in libreria e in fumetteria. L’editore ha anticipato che le novità riguardanti “Il Confine” non terminano qui. Ma, almeno per il momento, questo è tutto.

Sergio Bonelli Editore a Lucca

Quest’anno Sergio Bonelli Editore sta annunciando una novità dietro l’altra in un conto alla rovescia che dal 30 settembre ci porterà fino a Lucca. Ad oggi, le novità annunciate sono molteplici: il nuovo Sottosopra, Attica, la Dylan Dog Wedding Box e tantissime variant delle testate principali. Circa i giochi da tavolo, invece, proprio in occasione del Lucca Comics & Games 2019 debutteranno le nuove carte da gioco dedicate ai Bonelli Kids.

Fonte
Sergio Bonelli Editore
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker