Il film di Made in Abyss in esclusiva al Napoli Comicon

1 min


Ricchi premi e cotillon in quel di Napoli per l’anteprima esclusiva del film basato sul manga Made in Abyss, l’opera di Akihito Tsukushi che sta spopolando in tutto il mondo.

Durante l’annuale ed atteso Napoli Comicon, i fan potranno assistere ad una proiezione esclusiva del film in imminente uscita, sottotitolato in italiano solo per questa “première” (grazie all’aiuto di VVVVID), alla quale sarà presente anche il mangaka autore dell’opera, che risponderà alle domande dei presenti.

Akihito Tsukushi ed il suo Made in Abyss atterrano a Napoli

Per chi non conoscesse questo manga, Made in Abyss narra le vicende di Riko, una ragazzina di dodici anni, che vive nella città di Orth la quale si affaccia su di un’enorme voragine nel terreno denominata “Abisso”, profonda decine di migliaia di metri, fonte di magici cimeli che vengono raccolti per essere rivenduti in superficie.

Un giorno Riko, mentre è in giro nel primo strato dell’Abisso a caccia di cimeli viene attaccata da un mostro e Reg, uno strano bambino robotico, la salva scacciando il mostro con una potente arma da fuoco.

Giorni dopo, Riko entra in possesso di un messaggio proveniente dal fondo dell’Abisso con su scritto un richiamo a scendere nella voragine, convinta che quel messaggio sia stato spedito da sua madre, scomparsa da anni, decide di partire. Con l’aiuto di Reg i due intraprenderanno un viaggio all’interno della voragine, con la consapevolezza di non poter più tornare a vedere la luce del sole.

La trama, coinvolgente e per nulla scontata è uno dei punti forti dell’intera opera, fattore che le consente di essere apprezzata dappertutto.

Non resta altro che fiondarci in quel di Napoli (durante il Comicon) il 28 aprile alle ore 12:00 in Sala Italia, per assistere alla proiezione di questo film, noi ci saremo e voi ?[amazon_link asins=’8832753006,8832754282,8832754886′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfd1a90f-cb38-478e-b8a0-887d914763dd’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

author-publish-post-icon
Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link