C’è grande attesa e curiosità sul film dedicato a Mortal Kombat.  Ultimi aggiornamenti arrivano dallo sceneggiatore Greg Russo che ha confermato che la pellicola sarà Rated R, dunque vietata ai minori. “Visto che è stato già dichiarato da altri membri del team, lo confermo una volta per tutte. Mortal Kombat sarà vietato ai minori e per la prima volta in assoluto”, ha dichiarato. Annunciate poi anche le mosse speciali: “Le fatality faranno il loro debutto sul grande schermo e no non vi dirò quali saranno. Dovrete solo aspettare di vedere il film per scoprirlo!”

Dettagli relativi alla trama del film non sono stati ancora svelati. È però stato annunciato che sarà presente uno dei combattenti più celebri della serie: Sub-Zero, che sarà interpretato da Joe Taslim. Nel cast di Mortal Kombat dovrebbe fare la sua comparsa anche Scorpion, ma al momento non ci sono conferme. Si parla inoltre di Joel Edgerton, che dovrebbe vestire i panni di Kano.

Mortal Kombat, news sulla pellicola

Mortal Kombat arriverà nelle sale il 5 Marzo 2021 e sarà la terza pellicola ispirata alla popolare serie videoludica, giunta ormai all’undicesimo capitolo. Nel 1995 Paul W. S. Anderson diresse la prima pellicola ispirata al franchise, che ottenne un successo importante tanto da convincere la produzione a realizzare, due anni dopo, il sequel Mortal Kombat – Distruzione Totale.

Per quanto riguarda il videogioco, è una serie picchiaduro a incontri creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games che ha creato diversi seguiti per le console, computer e arcade. In seguito al fallimento dal 2011 i videogiochi sono sviluppati dalla NetherRealm Studios di Boon, poi il marchio viene acquisito dalla Warner Bros., unione che ha dato una spinta anche per portare ufficialmente i vari mostri/cattivi dell’universo cinematografico nella serie tramite i DLC, oltre che a un titolo con protagonisti i soggetti della DC Comics.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"