C'era una volta a Hollywood rick dalton

Il futuro di Rick Dalton dopo C’era una volta a Hollywood? Parla Tarantino!

1 min


Tra i film più importanti di quest’anno c’è sicuramente C’era una volta a… Hollywood, nuovo film di Quentin Tarantino. Tra i protagonisti principali della pellicola troviamo Leonardo DiCaprio che interpreta l’attore in declino Rick Dalton. Dopo un grande successo con la propria serie TV, l’uomo sembra essere destinato a non avere più un futuro nel cinema. Ma è proprio così? Sentiamo cosa ne pensa Quentin Tarantino!

ATTENZIONE SPOILER: Da qui in poi ci saranno spoiler relativi al finale di C’era una volta a… Hollywood. Se non avete ancora visto il film, non proseguite con la lettura!

Rick Dalton, dopo i titoli di coda

Nonostante la pellicola lasci immaginare un futuro molto radioso per Rick, Quentin non sembra essere dello stesso parere. Niente di davvero tragico (e sicuramente migliore di quello che ha rischiato di avere per mano della Family di Charles Manson), ma non c’è il successo eccezionale che l’attore sognava di avere una volta invitato a casa Polanski-Tate. Vediamo cosa ha detto Tarantino:

Anche se avesse avuto un po’ più successo negli anni ’70 di quanto mi stia immaginando ora, quello che credo sarebbe successo, dato che è successo a molti di questi tipi, è che per la fine degli anni ’70 inizio anni ’80, molti di questi macho che nei ’50 e ’60 erano i protagonisti della TV, si sono riaffacciati in nuovi show televisivi, ma come il poliziotto più vecchio, che fa il capo del poliziotto più giovane e lo manda in missione“.

Insomma, una previsione tutto sommato positiva, che vede comunque il buon Rick Dalton proseguire nella propria carriera ancora a lungo. Forse non quello che l’attore avrebbe sperato, ma sicuramente meglio delle previsioni terribili all’inizio della pellicola.

E voi cosa ne pensate? Quale credete possa essere il futuro di Rick Dalton dopo la fine di C’era una volta a… Hollywood? E soprattutto, cosa pensate accada al suo amico Cliff Booth?

[amazon_link asins=’B07YBF4VM4,B07Z829PSN,B07ZVRZNDC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a54f0b57-c003-4145-af1d-3273e8d7192c’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link