fbpx
Lifestyle

Il Kirby Café avrà una location permanente

Avrebe dovuto chiudere i battenti e invece...

L’attuale Kirby Cafè di Tokyo doveva chiudere i battenti lo scorso febbraio dopo quindi pochi mesi dall’inaugurazione. A causa di un successo imprevisto, che ha visto presenze importanti ogni giorno dalla sua apertura, si è deciso di renderlo un’attività fissa. Il Kirby Cafè di Tokyo è situato nel complesso Tokyo Solamachi, ai piedi della gigantesca Skytree. Nel negozio, oltre a poter prendere il caffé, è possibile gustare dolcissime pietanze a tema, ma anche acquistare gadget dedicati al simpatico personaggio.

Kirby Café: ecco come visitare la location

Una nuova campagna promozionale è partita il prossimo 7 ottobre e consentirà ai visitatori di scattarsi simpatiche foto a tema. Per visitare il locale in Giappone è necessario effettuare una prenotazione con la possibilità concreta di fare comunque la fila. Ricordiamo che Kirby è un personaggio immaginario della serie di videogiochi Kirby. Creato nel 1992 da Masahiro Sakurai, il protagonista della serie sviluppata dalla HAL Laboratory appare in oltre venti titoli pubblicati da Nintendo. Come Mario, anche qui esiste una serie televisiva dedicata e diversi oggetti di merchandising basati sul suo personaggio tra cui fumetti.

È inoltre apparso nella serie di videogiochi Super Smash Bros. Si tratta di una piccola creatura sferica residente a Dream Land nel pianeta Pop Star. Oltre a correre e saltare, Kirby è in grado di fluttuare, inalare e sputare i nemici. In Kirby’s Dream Land Kirby utilizzava l’abilità di ingoiare grossi oggetti per cibarsene o sputarli via con grande forza. A partire da Kirby’s Adventure grazie all’abilità di copia, il personaggio può acquisire i poteri dei nemici ingoiati.

Fonte
https://www.bleedingcool.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker