Intrattenimento

Il Lex Luthor di Smallville non tornerà per il crossover dell’Arrowverse

Michael Rosenbaum ha spiegato le sue ragioni sul suo profilo Twitter

Dopo Clark Kent e Lois Lane, anche il Lex Luthor di Smallville sarà nel crossover dell’Arrowverse di dicembre? Sembra proprio di no, nonostante le speranze dei fan in merito. Michael Rosenbaum, interprete del personaggio nello show, ha smentito questa possibilità, spiegando le ragioni del suo rifiuto. Potete trovare tutto nel post che lui stesso ha pubblicato sul proprio profilo Twitter e che è disponibile qui sotto.

Lex Luthor non passerà da Smallville al crossover dell’Arrowverse

Quando qualche giorno fa è finalmente arrivata la conferma del ritorno di Tom Welling nei panni di Clark Kent, a cui ha fatto seguito quella relativa a Erica Durance, i fan di Smallville hanno subito pensato all’iconico rivale dell’eroe. A quanto pare non sono stati gli unici a pensarci, dato che la produzione ha contattato l’attore chiedendogli effettivamente di tornare nel ruolo.

Tuttavia, come spiega Rosenbaum qui sotto, si è trattato di una proposta estremamente frettolosa, basata virtualmente sul nulla. L’interprete di Lex Luthor avrebbe dovuto dare una risposta immediata, senza avere un’idea precisa di ciò che avrebbe dovuto fare nell’episodio, né del periodo di riprese. Il tutto con un compenso, apparentemente, molto modesto.

Una notizia che senza dubbio non farà particolarmente piacere agli appassionati di Smallville. Tuttavia, potranno sicuramente consolarsi con i sopracitati ritorni e chissà che nei prossimi giorni non arrivi notizia di altre aggiunte a Crisi sulle Terre Infinite provenienti da quello show.

Nel frattempo il cast del crossover si è già fatto bello ricco. Oltre ai personaggi dei vari show che compongono l’Arrowverse, da Flash a Supergirl, passando ovviamente per Arrow, saranno presenti Brandon Routh nuovamente nei panni di Superman (direttamente da Kingdom Come), Kevin Conroy come un anziano Bruce Wayne e Burt Ward nel ruolo di Robin, che interpretava nello show di Batman degli anni ’60.

E voi cosa ne dite? Siete dispiaciuti per l’assenza di quel Lex Luthor dal crossover dell’Arrowverse?

[amazon_link asins=’B07DJMBWBX,B07PGF6JDT,B07NP5DZ47′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’213a52e1-3ed4-48e8-8b41-9c989076a3ac’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button