fbpx
Intrattenimento

Il live-action di Barbie viene confermato dall’accordo Warner-Mattel

Il film con protagonista la bambola più famosa al mondo è ormai una certezza

Warner Bros e Mattel stanno collaborando per portare sul grande schermo l’iconica bambola Barbie, che nella sua versione live-action avrà il volto di Margot Robbie. La Robbie però non sarà solamente la protagonista del film, ma anche la produttrice esecutiva, e di questo ce ne parla il presidente della Warner Toby Emmerich:

“Margot è il produttore esecutivo e l’attrice ideale per portare in vita Barbie sullo schermo in un modo nuovo e pertinente per il pubblico di oggi.”

L’adattamento di Barbie segna il primo progetto della nuova casa di produzione Mattel Films, che ha come produttore esecutivo Robbie Brenner, e anche la prima collaborazione fra Mattel e Worner Bros Pictures.

Anche la stessa Robbie, vista precedentemente in “The Wolf of Wall Street“, “I, Tonya” e star di Suicide Squad con la sua Harley Quinn, ha espresso il suo pensiero sul progetto che la include e che sembra starle molto a cuore:

“Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di un bambino alla scoperta di sé. Nel corso dei quasi 60 anni del marchio, Barbie ha permesso ai bambini di immaginare se stessi in ruoli ambiziosi da una principessa al presidente “, ha spiegato l’attrice e produttrice. “Sono così onorata di assumere questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo su bambini e pubblico in tutto il mondo.”

L’idea del live-action risulta sicuramente intrigante, soprattutto pensando che fino ad ora abbiamo visto Barbie sullo schermo “solamente” con la lunga serie di film d’animazione incominciata nel 2001 con “Barbie e lo schiaccianoci“, e la scelta di farla interpretare dalla brava e bella Margot Robbie rende il progetto ancora più interessante…

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker