il meraviglioso mondo di topolino trailer

Il meraviglioso mondo di Topolino si mostra in un nuovo trailer
La nuova serie di cartoni animati debutta oggi sulla piattaforma Disney+

1 min


A partire da oggi è disponibile su Disney+ Il meraviglioso mondo di Topolino, la nuova serie di cartoni animati dedicati al topo più famoso del mondo. Una raccolta di cortometraggi che richiama le classiche avventure del personaggio e dei suoi amici. Il tutto con uno stile di disegno che si ricollega direttamente a quello degli esordi di oltre novant’anni fa, restando però comunque fresco e originale.

Il meraviglioso mondo di Topolino, ecco il trailer della serie Disney+

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di questa nuova raccolta di cortometraggi dedicati a Topolino:

Ne Il meraviglioso mondo di Topolino c’è divertimento ed entusiasmo per Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo dove tutto è divertente e buffo e in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile. Ogni cortometraggio, della durata di sette minuti, è pieno di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica e l’inconfondibile stile artistico classico dei corti di Topolino. La serie includerà storie ispirate alle varie aree tematiche dei parchi Disney e cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.

A occuparsi di questo progetto è stato lo studio Disney Television Animation. Nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director dello show si trova Paul Rudish, già celebrato vincitore di un Emmy Award. Alle musiche invece c’è il gradito ritorno di Christopher Willis, che già ha incrociato la strada con la banda Disney in passato.

Cosa ne pensate? Vi ispira questa nuova raccolta di avventure di Topolino e compagnia? Quale dei cartoni animati più classici vi ricordate ancora oggi? E cosa ne pensate di questo particolare approccio nel design dei personaggi?


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link