Site icon Orgoglionerd

saldaPress annuncia l’arrivo de Il Nuovo Mondo

Il nuovo mondo è il nuovo lavoro di Aleš Kot e Tradd Moore che saldaPress porterà sugli scaffali di librerie e fumetterie italiane. La data che gli appassionati della nona arte devono segnarsi sul calendario è quella del 18 giugno, quando il libro sarà finalmente disponibile. Scopriamo insieme qualcosa di più su questo nuovo titolo.

Il nuovo mondo, dal 18 giugno in Italia grazie a saldaPress

La storia al centro di questo volume è ambientata negli Stati Uniti del futuro, dell’anno 2037. In seguito alla Seconda Guerra Civile, questo Paese è caratterizzato da un governo capitalista e oppressivo, dove i media e le nuove tecnologie esercitano un’influenza totale sul pensiero della popolazione. Le libertà individuali sono state abbandonate in nome di una apparente sicurezza.

In tutto questo si trovano due figure, i protagonisti della storia. La prima è Stella Maris, una delle più popolari concorrenti del reality show I Guardiani. Il suo compito è catturare o uccidere almeno un criminale differente ogni giorno, ma accompagna a questo uno stile di vita disordinato.

Al suo opposto c’è Kirby Shakaku Miyazaki. Un hacker, che odia profondamente I Guardiani e che vive una vita profondamente ordinata, senza glutine e senza alcool. Soprattutto ha un piano per sabotare il reality di cui Stella è protagonista.

Due figure agli antipodi, che però riescono a incrociare le proprie strade e da questo nasce una storia d’amore incredibile. Una coppia capace di far saltare il meccanismo che regge la nuova società americana, motivo per cui i due scappano da chi li cerca, in una fuga d’amore verso una realtà differente, migliore. Insomma, il mondo nuovo.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo nuovo volume in arrivo da saldaPress?

Vi ricordiamo che Il nuovo mondo sarà disponibile a partire dal 18 giugno in libreria, fumetteria e sullo shop online della casa editrice.

Offerta
Il nuovo mondo
  • Kot, Aleš (Autore)
Exit mobile version