Ah che nostalgia… i primi tre film dedicati ai Men in Black vedevano l’Agente K (Tommy Lee Jones) e l’agente J (Will Smith) a caccia di alieni. Ora le cose cambieranno un bel po’.
Il nuovo film, diretto da F. Gary Gray, vede Tessa Thompson nei panni della nuova recluta M e Chris Hemsworth nel ruolo dell’agente H.
Dopo aver dato un’occhiata alle immagini degli alieni con cui le Donne e gli Uomini in Nero avranno a che fare questa volta, abbiamo un nuovo trailer a soddisfare la nostra curiosità.

I Man in Black hanno sempre protetto la Terra dalla feccia dell’universo. In questa nuova avventura però dovranno affrontare una più terribile e globale minaccia che minerà alle fondamenta l’organizzazione: una talpa infiltrata nell’agenzia.
L’Agente M, dopo aver incontrato un alieno da bambina, ha impiegato i successivi vent’anni per rintracciare la misteriosa organizzazione dei Men in Black. Ce l’ha fatta e ora quello che desidera è diventare un’agente accanto a colleghi di primo piano come Liam Neeson, Emma Thompson, Kumail Nanjiani e Rebecca Ferguson.
Il film si concentrerà sulle operazioni dell’agenzia in giro per il mondo, senza farci mancare inseguimenti mozzafiato…e qualche incidente con armi molto potenti.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Giulia La Rosa

author-publish-post-icon
Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.