fbpx
FeaturedIntrattenimento

Il Pagellino del Gioco dei Troni | GoTWeek

Ecco a voi i personaggi della serie che hanno giocato meglio e peggio!

I Migliori Supporter

La conoscenza è potere. (Ditocorto)

Non ci sono i Sir Edmund Hillary senza gli Sherpa Tenzing Norgay. I supporter sono fondamentali per vincere questo gioco. Ne esistono di due tipi: quelli che forniscono informazioni e conoscenza ai leader guerrieri e quelli che fanno funzione di forza bruta per i reggenti più cerebrali che non dispongono di doti in combattimento.

I Draghi: Drogon, Vyserion e Rheagal

Dobbiamo specificarlo davvero? Sono dei Draghi. (a) Un’arma pazzesca. (b) Un comodissimo mezzo di trasporto. (c) Un modo imprescindibile per terrorizzare i propri nemici senza dover fare niente. (d) Un ottimo strumento per abbattere barriere di ghiaccio in modo celere.

Forza: SONO DEI TERRIFICANTI DRAGHI

Debolezza:  I loro consigli strategici tendono ad essere sub-standard.

Ser Davos Seaworth

Davos è il miglior alleato da avere, in assenza di draghi. Conosce le difficoltà dei ceti sociali più bassi e ne fa da portavoce, sapendosi districare comunque con un certo agio tra persone di elevato rango. È estremamente umile e saggio, ha un forte senso di etica e di giustizia e non perde mai il senno. Se questo non fosse abbastanza è anche un valido comandante sul campo di battaglia. (Ha anche i migliori dialoghi della serie, riguardare per credere)

Forza: Vi dirá sempre la veritá, che vi piaccia o no.

Debolezza: Vi dirá sempre la veritá, che vi piaccia o no.

Samwell Tarly

Samwell è stato la chiave di svolta in due circostanze fondamentali: innanzitutto ha scoperto che il Vetro di Drago uccide gli Estranei, facendo sì che grandi numeri di persone possano essere efficacemente armate contro i non morti, e ha trovato l’annullamento del matrimonio di Rheagar Targaryen e Elia Martell, nonché la ratifica del matrimonio con Lyanna Stark, piazzando Jon Aegon praticamente sul trono (che probabilmente neanche vorrá). Bonus Points per aver curato Jorah dal Morbo Grigio.

Forza: I libri e la spada di Acciaio di Valyria che ha rubato al padre.

Debolezza: Non è esattamente la persona più coraggiosa dei Sette Regni ma sappiamo che al momento giusto riesce a trovare le forze.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva
Tags

Caroline Ribi Zappi

È qua perchè ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale è una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker