FeaturedIntrattenimento

Il Pagellino del Gioco dei Troni | GoTWeek

Ecco a voi i personaggi della serie che hanno giocato meglio e peggio!

Peggiori Supporter

Come diceva mio padre, meglio essere codardi per un minuto, che morto per il resto della vita (Ser Davos)

 

Bronn

Bronn è il più fedele, dedicato e affidabile supporter… di sé stesso. Quest’uomo vuole un castello e serve le persone che glielo possano fornire. Non gli interessa il potere, solo la ricchezza. In compenso è formidabile in battaglia e dotato di grande discrezione a corte. Finché sarete il migliore collegamento tra lui e un castello, vi servirà bene.

Forza: Scaltrezza e prodezza. Bronn non è la Montagna ma sa usare a proprio vantaggio la velocitá e sa giocare sporco quando necessario, rendendolo imprevedibile in combattimento. È riuscito a sferrare un colpo a Drogon (anche se ha una mira peggiore del Re della Notte).

Debolezza: Se non avete un castello, non vi sarà particolarmente fedele.

Ser Loras Tyrell

Peggio di un supporter non fedele cosa c’è? Un supporter fedele ma inetto. Loras è la ragione per la quale Tywin ha scoperto che i Tyrell volevano farlo sposare con Sansa (salvandola dalle insidie della capitale), lasciando correre troppo la lingua mentre a letto con un galante impiegato di Lord Baelish. Per lui abbiamo due consigli: maggiore discrezione e argomenti più consoni in compagnia intima.

Forza: Un cavaliere notevole, ha condotto le armate contro Stannis durante il suo attacco alla capitale, trionfando.

Debolezza:  Pessime scelte su Grindr.

Theon Greyjoy

E peggio di un supporter egoista e di uno inutile, cosa c’è? Un traditore. Theon venne mandato da Robb Stark a stringere un’alleanza con i Greyjoy, per procurarsi una flotta. Theon ha pensato bene di tradirlo per provare a fare colpo sul padre, arrivando a prendere Winterfell, uccidendo gratuitamente una buona parte di personaggi amati e costringendo Bran e Rickon a fuggire (cosa che è andata a favore di Bran e a estremo svantaggio di Rickon). Ha pagato ampiamente la pena per questo tradimento, si direbbe, dopo quello che ha subito per mano di Ramsay Bolton. Pare, però che non abbia imparato la lezione. Quando Euron, suo zio, ha attaccato la flotta di Yara mentre trasportavano le donne di Dorne verso la capitale, Theon ha preferito fuggire piuttosto che salvare sua sorella dalla cattura. Insomma, il poco coraggio che trova lo usa per tradire. Gli rendiamo atto, tuttavia di aver aiutato Sansa a fuggire da Ramsay.

Forza: Immune ai colpi sotto la cintura.

Debolezza: La totale inaffidabilitá, fa promesse che non mantiene mai.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva
Tags

Caroline Ribi Zappi

È qua perchè ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale é una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker