Il principe anders spin off aladdin

Il Principe Anders e lo spin off del live action di Aladdin

1 min


Il Principe Anders di Aladdin sarà il protagonista di un nuovo film che entrerà a far parte del vasto catalogo della piattaforma Disney+. La nuova pellicola sarà uno spin off – ma non sequel, attenzione! – del famoso live action diretto da Guy Ritchie con l’attore statunitense Will Smith nel ruolo del Genio, e sarà interamente dedicato al personaggio che abbiamo già avuto il piacere di conoscere qualche mese fa.

Sarà infatti Billy Magnussen a impersonare il principe Anders. A rivelarlo, alcune indiscrezione giunte al sito d’intrattenimento TheWrap. L’attore, classe 1985, celebre per Il ponte delle spie (2015), La grande scommessa (2015), Game Night – Indovina chi muore stasera? (2018) e Into the Woods (2014), aveva ricoperto il medesimo ruolo nel live action di Ritchie. Soltanto pochi giorni fa aveva dichiarato di non aver fatto neanche un provino dopo l’uscita del live action.

Per il nuovo spin off firmato Disney, Jordan Dunn e Michael Kvamme sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura. Dan Lin e Jonathan Eirich, produttori del live action di Ritchie, produrranno anche il futuro spin off. Ryan Halprin della Rideback avrà invece il ruolo di produttore esecuitivo.

Secondo TheWrap, una papabile idea per il nuovo progetto sarebbe arrivata da Magnussen stesso, il quale l’avrebbe riferita ai produttori e ai potenziali sceneggiatori. Ricordiamo che Anders era uno dei principi giunti fino ad Agrabah per provare a rubare il cuore alla Principessa Jasmine. Nonostante il suo contributo al live action sia stato ben poca cosa rispetto a quello di Mena Massoud, Will Smith, Naomi Scott e Marwan Kenzari, l’attore Billy Magnussen ha dimostrato di saper attirare la propria attenzione su di sé. Non ci resta che attendere.

Più di un miliardo di dollari al box office globale

Ricordiamo che il live action Aladdin ha incassato più di un miliardo di dollari al botteghino. Il suo debutto risale soltanto allo scorso maggio.

Prima dello spin off incentrato sul Principe Anders, rivedremo Magnussen nel venticinquesimo film dedicato all’agente 007 James Bond, “No Time to Die”, e anche in “The Many Saints of Newark”, film prequel della celebre serie TV I Soprano.

[amazon_link asins=’B07RQZCSGP’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16830ec1-5e3d-4288-95f7-2d2f3735be01′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link