Il principe cerca moglie, Eddy murphy

Il Principe cerca moglie 2: Eddie Murphy parla del film

1 min


Eddie Murphy è più che entusiasta di lavorare al sequel de Il principe cerca moglie. Durante il dialogo tra Murphy e Antonio Banderas avvenuto durante l’incontro per il programma di Variety Actors on Actors, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni. Inizialmente confessa subito che: “Sono al settimo cielo per com’è avvenuta questa cosa”. Murphy ha inoltre confessato che sia lui che la crew che ha partecipato alla realizzazione del sequel hanno puntato su una storia che fosse un prosieguo di quella del 1988. I fan dell’attore lo associano spesso proprio a Il principe cerca moglie. Una situazione davvero curiosa: “Non so per quale motivo, ma questo è l’unico film che io abbia fatto per cui le persone hanno avuto una reazione del genere”.

Il principe cerca moglie, le rivelazioni d Eddie Murphy

Lo show è rimasto nei cuori di tantissime persone: “Come quando ad Halloween si vestono come i personaggi de Il principe cerca moglie e mi ripetono le battute del film. Abbiamo trovato un modo per collegare il sequel al precedente capitolo, ed è quello per cui stiamo lavorando”. Ad oggi il film ha il nome provvisorio di Il principe cerca moglie 2 e l’uscita al cinema USA è in programma per agosto 2020. Nel cast ci sarà il ritorno, rispetto a quello originale, di Arsenio Hall e James Earl Jones, con Tracy Morgan, Leslie Jones e Wesley Snipes nelle vesti di un personaggio nuovo.

Ricordiamo che il film (Coming to America) è del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle e un cameo non accreditato del regista Tobe Hooper. Il film richiese un budget di oltre 39.000.000 di dollari, ed ebbe un incasso globale di oltre 288.752.301 di dollari.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link