Netflix ha divulgato la data di uscita ufficiale della terza stagione della serie originale Netflix Il Principe dei Draghi. Aaron Ehasz e Justin Richmond, i creatori della serie, hanno rivelato che la terza stagione farà il suo debutto ufficiale il 22 novembre.

Per celebrare l’uscita è stato anche rilasciato il poster ufficiale della terza stagione della serie:

Il principe dei draghi poster terza stagione

Il Principe dei Draghi è ambientato nel mondo di Xadia in cui un gruppo di giovani avventurieri di diverse nazioni in guerra tra loro decidono di intraprendere un’epica missione per riportare un uovo di drago rubato nel regno degli elfi. La serie è stata creata da Aaron Ehasz, sceneggiatore principale di Avatar: The Last Airbender, e Justin Richmond, game director di Uncharted 3. La prima stagione è stata distribuita il 14 Settembre 2018, mentre la seconda è uscita il 15 Febbraio 2019.

La terza stagione de Il Principe dei Draghi continua le avventura di Callum e Rayla arrivati finalmente nella terra di Xadia. Da qui inizierà la fase più pericolose del loro viaggio per riunire il drago Zym con la Regina dei Draghi. Ezran, nel frattempo, è tornato nel regno di Katolis per sostituire il padre, il Re, al trono.

Non ci resta che aspettare il 22 novembre per scoprire cosa succederà su Xadia. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento sulla serie.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.