Intrattenimento

Il prossimo show interattivo di Netflix con Bear Grylls

Dopo Black Mirror: Bandersnatch è il turno di You vs. Wild

Se vi siete divertiti con Bandersnatch, il famigerato episodio interattivo di Netflix, (a proposito, avete trovato tutti i finali? Serve una mano?) preparatevi perché su Netflix il 10 aprile ce ne sarà un altro. E questa volta dovrete aiutare Bear Grylls a fare le scelte giuste (o sbagliate…?) alle prese con la natura più selvaggia.
Bear Grylls è diventato famosissimo grazie alla sua serie Man vs. WIld su Discovery Channel dedicata alla sopravvivenza di un solo uomo in ambienti inospitali.

A una conferenza stampa a Los Angeles Netflix ha presentato il suo secondo progetto live action interattivo, progetto di alto profilo e investimento che ha riscosso un altissimo successo con il precedente episodio di Black Mirror: Bandersnatch. Questa volta non si tratterà più di Black Mirror, You vs. Wild vedrà Grylls mentre cerca di sopravvivere alle prese con una natura inospitale.
Alla domanda di un giornalista curioso di sapere se esistesse la possibilità di uccidere Bear Grylls tra i vari finali, Cyndy Holland, vicepresidente della compagnia, ha risposto ridendo che si aspetta che questa volta la serie (di otto episodi) sia meno cruenta di Black Mirror.
Gli spettatori avranno la possibilità di seguire le avventure di Bear Grylls in tutto il mondo e potranno prendere le decisioni in ogni episodio per vedere che cosa succederà.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button