fbpx
Intrattenimento

Il prossimo show interattivo di Netflix con Bear Grylls

Dopo Black Mirror: Bandersnatch è il turno di You vs. Wild

Se vi siete divertiti con Bandersnatch, il famigerato episodio interattivo di Netflix, (a proposito, avete trovato tutti i finali? Serve una mano?) preparatevi perché su Netflix il 10 aprile ce ne sarà un altro. E questa volta dovrete aiutare Bear Grylls a fare le scelte giuste (o sbagliate…?) alle prese con la natura più selvaggia.
Bear Grylls è diventato famosissimo grazie alla sua serie Man vs. WIld su Discovery Channel dedicata alla sopravvivenza di un solo uomo in ambienti inospitali.

A una conferenza stampa a Los Angeles Netflix ha presentato il suo secondo progetto live action interattivo, progetto di alto profilo e investimento che ha riscosso un altissimo successo con il precedente episodio di Black Mirror: Bandersnatch. Questa volta non si tratterà più di Black Mirror, You vs. Wild vedrà Grylls mentre cerca di sopravvivere alle prese con una natura inospitale.
Alla domanda di un giornalista curioso di sapere se esistesse la possibilità di uccidere Bear Grylls tra i vari finali, Cyndy Holland, vicepresidente della compagnia, ha risposto ridendo che si aspetta che questa volta la serie (di otto episodi) sia meno cruenta di Black Mirror.
Gli spettatori avranno la possibilità di seguire le avventure di Bear Grylls in tutto il mondo e potranno prendere le decisioni in ogni episodio per vedere che cosa succederà.

Tags

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker