fbpx
Intrattenimento

Il Re Leone: doppiatori faccia a faccia con i propri personaggi nelle nuove foto

Nuovi scatti promozionali del film Disney

La Disney ha pubblicato nuove immagini con i vari protagonisti che prestano le loro voci ai personaggi de Il Re Leone. Gli scatti sono stati pubblicati dal regista Jon Favreau con i doppiatori americani contrapposti ai rispettivi personaggi interpretati. Nelle immagini troviamo Donald Glover di fronte a Simba, Beyoncé e Nala, Chiwetel Ejiofor faccia a faccia con il perfido Scar, il trio Seth Rogen, Billy Eichner e John Oliver con Pumbaa, Timon e Zazu.

Il re leone, simba
il re leone, beyonce
il re leone

    Il Re Leone: trama e novità sulla pellicola

    Nel film de Il Re Leone (qui data d’uscita e dettagli), Simba ha nel padre Re Mufasa un mito assoluto, e si prepara ad affrontare il proprio destino reale. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha però dei piani malefici. Ci troveremo quindi ad assistere ad una drammatica battaglia per la Rupe dei Re. Il tradimento di Scar porterà all’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere in fretta e studiare ciò che gli spetta di diritto. Diretto da Jon Favreau il film riporterà sul grande schermo gli iconici personaggi dell’amato classico d’animazione del 1994 in una veste completamente rinnovata. Il Re Leone arriverà nelle sale italiane dal 21 agosto.

    Intanto il Festival del Re Leone e della Giungla sarà protagonista a Disneyland Paris fino al 22 settembre 2019. Novità assoluta di quest’anno, è un’imperdibile opportunità per celebrare due Classici Disney senza tempo, Il Libro della Giungla e Il Re Leone. Ritornando al film, stando a quanto rivelato da BBFC (via Screen Rant), la pellcola avrà una durata effettiva di 118 minuti e 7 secondi, ovvero 29 minuti in più rispetto alla versione originale. Mentre Cheryl Porter canterà Il cerchio della vita nella versione italiana del remake del film.

    Fonte
    https://www.cbr.com
    Tags

    Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker