fbpx
Intrattenimento

Il Re Leone: rilasciate nuove foto del Live-Action

Simba, Rafiki, Timon e Pumba si mostrano nelle nuove immagini del film

Entertainment Weekly ha pubblicato nuove foto ufficiale tratte dal prossimo Live-Action Disney “Il Re Leone“.

LEGGI ANCHE Il Re Leone: ecco il nuovo trailer italiano

    Il film, diretto da Jon Favreau (Il Libro della Giunga – live action, Iron Man), è un remake in live-action dell’omonimo Classico Disney del 1994. Ecco la Sinossi ufficiale: un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

    Tra i membri del cast troviamo Donald Glover (Simba), Beyoncé (Nala), James Earl Jones (Mufasa), Ejiofor (Scar), Alfre Woodard (Sarabi), John Oliver(Zazu), John Kani(Rafiki), Seth Rogen(Pumbaa) e  Billy Eichner (Timon). La colonna sonora sarà invece curata da Hans Zimmer in collaborazione con Beyoncè.

    Il Live-Action uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 Agosto 2019.

    Via
    comicbookEntertainment Weekly
    Tags

    Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker