Intrattenimento

Il regista de Gli Incredibili conferma che non dirigerà i Fantastici 4 del MCU

L'ha annunciato lui stesso in un tweet

Negli anni sono stati infiniti i paragoni tra i Fantastici 4 e Gli Incredibili, protagonisti di due film Pixar. Il debito dei secondi nei confronti degli eroi Marvel è evidente, a partire dal concetto stesso di “famiglia di supereroi”. Per questo motivo, quando si è iniziato a parlare di un debutto dei Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, conseguenza della fusione Disney/Fox, in molti hanno pensato a Brad Bird come possibile regista. Proprio lui però ha smentito le speculazioni nelle ultime ore.

Brad Bird non passerà da Gli Incredibili ai Fantastici 4

Il regista ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo Twitter qualche giorno fa in cui negava questa possibilità. Potete trovarlo qui di seguito:

Questo significa no a Brad per i Fantastici 4

No… Si spera però che significhi sì a Brad per Fantastico Qualcosa Originale!

Un’opportunità sfumata che però, come sottolinea Bird, potrebbe essere una buona possibilità per nuovi prodotti differenti. Potrebbe esserci ad esempio un ritorno del regista al live-action. Nonostante infatti i due Premi Oscar per il Miglior film d’animazione, nel tempo si è occupato anche di pellicole con attori reali. Il suo debutto è stato con Mission: Impossible – Protocollo fantasma nel 2011, seguito da Tomorrowland – Il mondo di domani del 2015.

In ogni caso è piuttosto presto per parlare concretamente di un regista per i Fantastici 4 del MCU. I Marvel Studios hanno infatti già annunciato i propri progetti fino al 2021, con già qualche accenno di quello che vedremo nel 2022. Per quanto possano sempre esserci sorprese, il debutto degli eroi nel franchise probabilmente non avverrà prima di quell’anno, se non addirittura il 2023.

Tra i nomi in lizza per la regia della pellicola c’è quello di Peyton Reed. Già dietro la camera per i due Ant-Man, il regista aveva proposto una propria versione dei Fantastici 4 in passato. Forse potrebbe essere giunta la sua occasione di tirare fuori quell’idea dal cassetto.

[amazon_link asins=’8891200204,8891234168,B015HFGH5Y’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1748f915-a65e-47bc-ac37-56df66fe9732′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button