Intrattenimento

Il regista di Fantastic 4 si propone per un cameo nella versione del MCU

Josh Trank ha commentato questa possibilità sul suo profilo Twitter.

Si parla moltissimo di Fantastici 4 ultimamente, soprattutto legati al mondo del cinema. Il gruppo è infatti al centro di diverse voci e speculazioni su un ritorno sul grande schermo, a quattro anni di distanza dall’ultima trasposizione, intitolata Fantastic 4. E ora nel dibattito interviene anche Josh Trank, regista di quel tormentato adattamento, che si propone per un cameo nel nuovo film.

Il regista di Fantastic 4 vuole un cameo nel MCU

Originariamente c’era grande fiducia per Fantastic 4, che avrebbe dovuto portare una nuova versione del team al cinema, aprendo le porte a un universo esteso che si collegasse a quello mutante della saga degli X-Men. Tuttavia, diversi problemi durante la produzione (stando ai report dovuti proprio a Trank) hanno complicato la sua realizzazione. Oggi i fan dei cinecomics lo considerano generalmente tra i peggiori prodotti del genere.

Dopo una necessaria pausa dal mondo dell’intrattenimento, il regista dell’ottimo Chronicle è tornato attivo, con apparizioni, interviste e canali social attivi. Proprio su uno di questi ultimi (il suo profilo Twitter) ha dichiarato che sarebbe pronto a un cameo nel Marvel Cinematic Universe. E non in un film qualsiasi, ma nel probabile nuovo adattamento dei Fantastici 4.

https://twitter.com/joshuatrank/status/1143292785803632641

Spero che un giorno Peyton Reed diriga un finalmente ottimo Fantastic 4 alla Marvel e che io possa ottenere un cameo ironico da una sola battuta“.

Trank in questo caso sta facendo riferimento ai rumor che vogliono in prima linea per dirigere il film sul quartetto, che potrebbe uscire già nel 2022, Peyton Reed. Quest’ultimo, regista dei due Ant-Man del MCU, aveva già proposto una sua versione della famiglia Richards nei primi 2000, prima del primo film loro dedicato. Per questo motivo si ritiene che possa essere selezionato dai Marvel Studios per questo compito.

Cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere un simpatico cameo di Trank nel film? E come vi immaginereste la sua scena?

[amazon_link asins=’B015HFGG7S,B01416YOXM,B003GZTLN8′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01c831bf-a546-4160-9477-34636f0b09ae’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button