Intrattenimento

Il Richiamo della Foresta, online il Trailer ufficiale

È appena uscito il trailer del film tra live action e animazione

È appena approdato online il trailer del nuovo film targato 20th Century fox Il Richiamo della foresta, adattamento dell’omonimo classico letterario di Jack London del 1903.

Il Richiamo della foresta e le tecniche di animazione all’avanguardia

Il film narra racconta la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dell’Alaska durante la Corsa all’Oro degli anni 1890. Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, di cui in seguito diventerà il leader, Buck vive l’avventura di una vita, trovando il suo vero posto nel mondo e diventando padrone di sè stesso.

Il Film, diretto da Chris Sanders (Lilo & Stitch, The Croods, Dragon Trainer) e con la sceneggiatura firmata da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049, Assassinio sull’Orient Express) prevede un grande cast, con protagonisti Harrison Ford (Indiana Jones; Star Wars; Blade Runner), Dan Stevens (Notte al museo – Il segreto del faraone; Mr Cobbler e la bottega magica), Omar Sy (X-men – Giorni di un futuro passato; Jurassic World), Karen Gillan (Avengers: Infinity War, Jumanjy: the next level), Bradley Whitford (L’uomo bicentenario; Robocop 3) e Colin Woodell (Unsane; Unfriended: Dark Web).

Un film che unisce live-action e animazione, utilizzando effetti visivi e tecniche di animazione all’avanguardia per rendere gli animali estremamente fotorealistici e autentici a livello emozionale.

Non è la prima volta che cercano di trasporre una storia ispirata a Il Richiamo della foresta sul grande schermo. infatti, oltre all’omonimo film di Ken Annakin del 1972, Richard Gabai diresse nel 2009 Il richiamo della foresta 3D, che non è proprio la trasposizione cinematografica del libro di London, bensì una storia che prende come punto di ispirazione il libro stesso, ma con una trama completamente differente.

Il film arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020.

[amazon_link asins=’8817029572,8838487294,B007PN7BPW,B071R3HRWK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71413670-6f1d-4fa5-bc52-0c522ba4dc2c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button