Zack Snyder Il ritorno del cavaliere oscuro

Il Ritorno del Cavaliere Oscuro diventa un gioco da tavolo
Il progetto passerà attraverso Kickstarter all'inizio del 2021 per il finanziamento

1 min


Cryptozoic Entertainment ha rivelato che realizzerà un gioco da tavolo basato sul titolo Batman della DC Comics Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. La società non ha mostrato nulla o fornito molti dettagli sulle caratteristiche del gioco, oltre alla breve introduzione che vi rilasciamo di seguito.

Dark Knight Returns Board GameAlcune informazioni sul  gioco

Ecco alcune informazioni su cosa porterà il gioco. “Progettato dal pluripremiato designer, Daryl Andrews (Sagrada) e Morgan Dontanville (Asgard’s Chosen), un giocatore indossa il mantello e viaggia attraverso una delle storie di Batman più famose mai raccontate!” Ma: “Invece del tradizionale aumento di livello, questo è un gioco di attrito. Un vecchio Batman cerca di sopravvivere a un’ultima sfida, affrontando vecchi e nuovi cattivi … e persino il suo alleato più potente”. Il tutto: “Giocabili come “missioni” autonome o come una partita epica in cui i risultati di ciascuna missione vengono trasferiti a quella successiva”. In questo momento il gioco ha solo una pagina Facebook e il link per registrarti quando entra ufficialmente in gioco il Kickstarter.

Il regista Zack Snyder ha detto ai fan durante una live streaming questa settimana che gli piacerebbe ancora fare un adattamento cinematografico live-action de Il ritorno del Cavaliere Oscuro. Zack Snyder ha scherzato sul fatto che non ci fossero altre storie di Batman oltre al Il Ritorno del cavaliere oscuro. Ha suggerito che, piuttosto che metterlo in un universo condiviso, potrebbe voler rivisitare l’idea come un film autonomo. Il tutto guardando al successo di Joker e al potenziale che si apre attraverso film come The Batman.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link