Intrattenimento

Il sequel di Detective Pikachu è già in sviluppo

Mancano ancora più di tre mesi all'uscita del film ma Legendary Pictures si dimostra fiduciosa

Detective Pikachu uscirà solo il 10 maggio di quest’anno ma Legendary Pictures (Batman Begins, 300) ha già ingaggiato Oren Uziel per scrivere la sceneggiatura del sequel.

Oren Uziel è conosciuto soprattutto per The Cloverfield Paradox (2018) e 22 Jump Street (2014) ma nei prossimi mesi continueremo a sentir parlare di lui visto che ha firmato la sceneggiatura di Sonic the Hedgehog: The Movie (in uscita a novembre) e che il suo nome è legato tanto al progetto del nuovo lungometraggio su Supergirl che a quello del reboot di Mortal Kombat.

Detective Pikachu, sequel

Quanto al primo film dedicato a Detective Pikachu, la sceneggiatura è stata scritta da Nicole Perlman (I Guardiani della Galassia) con il regista del film Rob Letterman (Shark Tale, Mostri contro Alieni).

Detective Pikachu è ‘interpretato’ da Ryan Reynolds (Deadpool):  l’attore non ha prestato al Pokémon solo la sua voce a ma anche tutte le sue espressioni e i suoi movimenti, catturati ed elaborati digitalmente.

La trasformazione dell’attore in Detective Pikachu è stata documentata anche con un post su Instagram che vi riproponiamo qui sotto:

View this post on Instagram

Pika-dots. #DetectivePikachu

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Nel film anche Justice Smith (Jurassic World – Il regno distrutto ) nel ruolo di Tim Goodman, l’adolescente che verrà aiutato dal Pokémon a trovare il padre scomparso, Kathryn Newton (Big Little Lies), Ken Watanabe (Inception), Bill Nighy (Love Actually), Chris Geere, Suki Waterhouse, Omar Chaparro e la cantante Rita Ora.

Fonte
The Hollywood Reporter
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker