Site icon Orgoglionerd

Il sequel di Detective Pikachu è già in sviluppo

Detective Pikachu uscirà solo il 10 maggio di quest’anno ma Legendary Pictures (Batman Begins, 300) ha già ingaggiato Oren Uziel per scrivere la sceneggiatura del sequel.

Oren Uziel è conosciuto soprattutto per The Cloverfield Paradox (2018) e 22 Jump Street (2014) ma nei prossimi mesi continueremo a sentir parlare di lui visto che ha firmato la sceneggiatura di Sonic the Hedgehog: The Movie (in uscita a novembre) e che il suo nome è legato tanto al progetto del nuovo lungometraggio su Supergirl che a quello del reboot di Mortal Kombat.

Detective Pikachu, sequel

Quanto al primo film dedicato a Detective Pikachu, la sceneggiatura è stata scritta da Nicole Perlman (I Guardiani della Galassia) con il regista del film Rob Letterman (Shark Tale, Mostri contro Alieni).

Detective Pikachu è ‘interpretato’ da Ryan Reynolds (Deadpool):  l’attore non ha prestato al Pokémon solo la sua voce a ma anche tutte le sue espressioni e i suoi movimenti, catturati ed elaborati digitalmente.

La trasformazione dell’attore in Detective Pikachu è stata documentata anche con un post su Instagram che vi riproponiamo qui sotto:

Nel film anche Justice Smith (Jurassic World – Il regno distrutto ) nel ruolo di Tim Goodman, l’adolescente che verrà aiutato dal Pokémon a trovare il padre scomparso, Kathryn Newton (Big Little Lies), Ken Watanabe (Inception), Bill Nighy (Love Actually), Chris Geere, Suki Waterhouse, Omar Chaparro e la cantante Rita Ora.

[amazon_link asins=’B075SM3GVP,B00QKD0FDI,B071FFJQXY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’498df442-f360-40bd-964d-51eae5304a0d’]

Exit mobile version