Il signore degli anelli amazon prime video

Il Signore degli Anelli, la serie Amazon rinnovata per una seconda stagione

1 min


Il portale Deadline ha lanciato una notizia su Amazon Studios che avrebbe già rinnovato per una seconda stagione Il Signore degli Anelli, la serie ispirata ai romanzi di J.R.R. Tolkien. Attualmente il tutto è in produzione in Nuova Zelanda. Questo rinnovo è un grande atto di fiducia di Amazon nei confronti della saga. La serie è presentata come l’adattamento ed espansione degli scritti originali di Tolkien, una premessa che ci indirizza verso un’avventura molto rinnovata ed interessante. Con 250 milioni di dollari investiti per i diritti, che si aggiungeranno alle spese di produzione, la serie sarà la più onerosa della storia.

Il Signore degli Anelli, tutti i dettagli della serie

Nel cast troviamo Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Will Poulter e Maxim Baldry. Con il rinnovo della seconda stagione, la produzione della serie si fermerà per 4-5 mesi dopo i primi due episodi diretti da J.A. Bayona. Al momento le notizie sulla serie sono scarne. Di sicuro sappiamo che la serie è ambientata nella Terra di mezzo e racconterà nuove vicende precedenti al libro di J.R.R. Tolkien La compagnia dell’anello. Ricordiamo che Il Signore degli Anelli è una trilogia colossal fantasy co-prodotta, co-scritta e diretta del regista neozelandese Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien.

La saga è formata da Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello (2001), Il Signore degli Anelli – Le due torri (2002) e Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re (2003). Le riprese di tutti e tre i film sono state girate simultaneamente e interamente in Nuova Zelanda, paese natale di Peter Jackson. Ogni film della serie ha avuto anche edizioni speciali estese rilasciate in DVD un anno dopo l’uscita dei film nelle sale. Il grande successo a portato alla creazione della serie.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link