Il signore degli anelli Legolas

Il Signore degli Anelli: Orlando Bloom nella serie tv? Parla l’attore

1 min


Orlando Bloom torna ad interpretare Legolas nella serie tv ispirata a Il Signore degli Anelli? In molti se lo stanno chiedendo. L’attore, in un’intervista rilasciata durante il press tour della Television Critics Association, ha però stroncato le speranze dei fan. Queste le dichiarazioni: “Ricordo che mentre giravo la trilogia, ormai vent’anni fa, Peter Jackson disse che sarebbe stato divertente pensare a qualcuno che ne avrebbe girato un remake. Io dissi che non sarebbe mai potuto succedere”

Riguardo l’ipotesi di interpretare Legolas il pensiero di Orlando Bloom è chiaro: “Penso di aver fatto tutto ciò che potevo, mi piace pensarmi come una persona senza età ma non penso di poter essere adatto per il ruolo. Sarebbe meglio se prendessero un ragazzo di 19 anni”. Orlando Bloom dunque, dopo aver partecipato alla trilogia de Il Signore degli anelli e nel prequel Lo Hobbit, cederà il ruolo ad un altro interprete più giovane.

Se le speranze di vederlo nella serie tv dedicata a Il Signore degli anelli sembrano essere definitivamente sfumate, i fan di Orlando Bloom non devono perdersi d’animo. Presto infatti lo rivedremo in tv nel ruolo dell’ispettore Rycroft Philostrate in Carnival Row. Parliamo di una serie fantasy ambientata in un mondo in cui umani e creature mitologiche vivono uno accanto all’altro.

[amazon_link asins=’B00EO87RU0,B004XKRO6Q,B01LTHL4B6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3575209-885b-4aea-b779-72ac470c9a73′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link