Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli: pubblicata la sinossi della serie Amazon
La serie sarà ambientata nella Seconda Era della storia della Terra di Mezzo

1 min


La sinossi della serie de Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video è stata svelata, promettendo un’avventura epica su scala globale. La sinossi, rivelata da The One Ring, conferma che la serie sarà ambientata nella Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, precisamente migliaia di anni prima degli eventi delle trilogie originali de Il Signore degli Anelli e Hobbit. Dopo un periodo di pace, emergerà una forza oscura a lungo temuta, portando gli eroi e i cattivi attraverso la terra.

La sinossi ufficiale

Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor. Fino ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che vivono a lungo dopo che se ne sono andati“. Si legge nella sinossi de Il Signore degli Anelli che arriva mentre la produzione della serie continua a crescere. Dopo aver interrotto le riprese a causa del coronavirus nel marzo 2020, infatti la produzione è ripartita nello stesso anno in autunno. Recentemente ha anche aggiunto 20 nuovi membri al cast.

La sinossi completa de Il Signore degli Anelli ci illustra quello che ci aspetta:

La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di J.R.R. Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien riporteranno gli spettatori a un’epoca in cui furono forgiati grandi poteri. I regni salirono alla gloria e caddero in rovina, gli eroi improbabili furono messi alla prova. La speranza appesa al filo più sottile e il cattivo che è mai uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo nell’oscurità“.

La Terra di Mezzo sempre al centro della scena

Precisamente: “Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo“. Per una nuova avventura: “Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivono a lungo dopo che se ne sono andati“.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"