Intrattenimento

Il trailer di Us, l’ultimo incubo di Jordan Peele

I nostri peggiori nemici... siamo noi!

Il giorno di Natale, con un tweet dal suo account ufficiale, Jordan Peele ha condiviso il trailer di Us, l’ultimo film che ha scritto, diretto e prodotto.

Nel trailer vediamo Adelaide Wilson (Lupita Nyong’o) che torna nella casa al mare della sua infanzia per passare le vacanze estive con suo marito (Winston Duke) e i suoi figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex). Quando quattro misteriose figure si presentano sul vialetto di casa loro, la vacanza dei quattro membri della famiglia Wilson si trasforma in un incubo in cui dovranno combattere contro i loro doppi malvagi…

LeBron James dei Los Angeles Lakers ha risposto con entusiasmo al trailer di Peele.  Recentemente il giocatore è stato diretto dal regista in uno spot Nike di prossima uscita in cui il ‘vero LeBron’ si confronta sul campo con un ‘LeBron cattivo’—tanto per rimanere in tema di doppelgänger!

Il regista Kevin Smith, invece, ha ricevuto in regalo da Jordan Peele le iconiche forbici usate nel film e, a sua volta, ha condiviso su Twitter il suo entusiasmo per il nuovo film del collega.

Attore, regista e sceneggiatore, nel 2017 Jordan Peele ha conquistato fama mondiale e un Oscar alla migliore sceneggiatura grazie a Scappa – Get Out .

Negli Stati Uniti, l’uscita di Us è prevista per il 15 marzo 2019.

 

Via
Twitter
Fonte
The Hollywood Reporter
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker