pokemon futuri campioni

In arrivo Pokemon Futuri Campioni
Pokemon TCG tra poco avrà una nuova espansione, Pokemon Futuri Campioni

1 min


Pokemon Futuri Campioni arriverà presto in Italia. Si tratta della nuova espansione di Pokemon TCG, nella serie Spada e Scudo. L’uscita è prevista per il 25 settembre 2020. L’annuncio è stato fatto sul sito internet The Pokemon Company.

In Pokemon Futuri Campioni i giocatori incontreranno tanti Capipalestra della regione di Galar, insieme ai loro Pokémon. I Pokemon dei Capipalestra saranno dei più vari. Potrete trovare potenti Pokémon-V, ad esempio Eldegoss-V, Lucario-V, Duraludon-V e tanti altri. Non solo, ci saranno anche  enormi Pokémon-VMAX come Drednaw-VMAX e Alcremie-VMAX.

pokemon futuri campioni

Come nei videogiochi Pokemon Spada e Pokemon Scudo, sarà possibile raccogliere spille con i simboli delle Palestre. In più saranno disponibili carte olografiche raffiguranti i Pokémon di ogni Capopalestra. Queste si troveranno nelle collezioni dell’espanzione, 6 in tutto. Ciascuna collezione sarà dedicata ad un Capopalestra della regione, e ciascuna conterrà la spilla della Palestra e la versione olografica del Pokemon principale di ogni Capopalestra.

Veniamo all’elenco di cosa potrete trovare in questa espansione:

  • Più di 70 carte
  • Carte con protagonisti i Pokémon appena scoperti nella regione di Galar
  • 15 potenti Pokémon-V e tre giganteschi Pokémon-VMAX
  • 19 carte Allenatore e una carta Energia speciale

Un’ultimo avviso: L’intera espansione Pokemon Futuri Campioni sarà disponibile anche nel GCC Pokémon Online appena uscirà in formato fisico!

Insomma, tra poco bisognerà spolverare le nostre sfere poké ed uscire per sfidare gli avversari più temibili in nuove battaglie di Pokemon. Ricordate sempre: gotta catch em all!

pokemon futuri campioni


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessio Riccardi

author-publish-post-icon
Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link