fbpx
Intrattenimento

In arrivo su Hulu 4 nuove serie animate Marvel

Dopo The Runaways il rapporto fra la piattaforma streaming Hulu e Marvel Television continua

Hulu e Marvel Television hanno annunciato 4 nuove serie animate per adulti che verranno sviluppate nell’ambito di una nuova partnership fra la piattaforma streaming e l’ala televisiva della Marvel Entertainement.

I protagonisti di queste nuove serie saranno: M.O.D.O.K, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler e Howard The Duck. Tutte le serie confluiranno poi in uno speciale crossover intitolato The Offenders. Di seguito potete trovare tutti i dettagli sui singoli show, svelati in un comunicato stampa da Hulu:

M.O.D.O.K. scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt sarà concentrata sul supervillain egomaniacale, caratterizzato da una testa enorme e un corpo minuscolo, in lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione criminale.

Hit-Monkey seguirà le vicende di una scimma delle nevi giapponese, addestrata dal fantasma di un assassino americano, che si fa strada nel mondo sotterraneo di Tokyo per seguire una vendetta brutalmente divertente. Sarà scritta da Josh Gordon e Will Speck.

Tigra & Dazzler Show è la storia di due supereroine e migliori amiche che lottano per il riconoscimento tra le persone dotate di poteri a Los Angels. La sceneggiatrici saranno Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Howard The Duck vede l’omonimo protagonista intrappolato in un mondo che non gli appartiene. Il papero antropomorfo spera però di riuscire a tornare a casa grazie all’aiuto dell’amico Beverly prima che il malvagio Dr. Bong ne faccia la sua cena. La serie sarà sceneggiata da Kevin Smith e Dave Willis.

The Offenders, che come si può intuire è un chiaro rifermento alla serie di Netflix The defenders, sarà una parodia di quest’ultima. Infatti vedremo tutti i personaggi sopracitati unire le forze, anche se controvoglia, per salvare il mondo e anche alcune parti dell’Universo.

Cosa ne pensate? Contenti di questa nuova trovata della Marvel?

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker