fbpx
Intrattenimento

In arrivo un gioco da tavolo ispirato a Die Hard

Siete pronti a entrare nei panni di John McClane?

Una sorpresa è in arrivo per tutti gli appassionati di film d’azione e giochi da tavolo. The OP ha infatti annunciato da poco l’arrivo di un nuovo titolo, dedicato a una delle più amate pellicole del genere di sempre. Stiamo parlando di Die Hard, noto in Italia anche come Trappola di cristallo, che avrà presto un gioco da tavolo. Pronti a rivivere le avventure di John McClane all’interno del Nakatomi Plaza?

Die Hard prossimamente al centro di un gioco da tavolo

L’annuncio è arrivato direttamente da profilo Twitter di The OP, che ha svelato l’art di copertina del gioco da tavolo, intitolato ufficialmente Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game.

Ora abbiamo un gioco da tavolo, HO-HO-HO. Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game arriverà presto! The OP vi porterà il primo gioco da tavolo basato sul classico dell’88“.

Sul suo sito la casa editrice ha rivelato qualche dettaglio aggiuntivo sul titolo. Il gioco si baserà su una meccanica uno-vs-molti, con un partecipante a incarnare John McClane e il resto del tavolo nei panni di Hans Gruber e tutti gli altri rapinatori del Nakatomi Plaza. L’obiettivo è ovviamente liberare Holly e gli ostaggi, con partite che dovrebbero coinvolgere i giocatori (da 3 a 8) per circa 20 minuti.

Pat Marino, Lead Game Designer della compagnia, ha dichiarato:

L’influenza di Die Hard sul genere action-thriller è impressionante, quindi eravamo super eccitati per l’opportunità di sfruttare l’esperto mix di azione, intelligenza e drama del film in un’esperienza di gioco da tavolo unica. Stiamo sviluppando un gioco che saprà conquistare i fan di Die Hard, incorporando anche i più piccoli dettagli per creare un’esperienza ricca e coinvolgente che renda omaggio degnamente a quello che è probabilmente il più grande film d’azione di sempre“.

Cosa ne pensate? Chi di voi non vede l’ora di rituffarsi tra i condotti di ventilazione del Nakatomi Plaza?

Il gioco da tavolo dedicato a Die Hard sarà disponibile negli Stati Uniti dalla primavera di quest’anno.

Via
ComicBook.com
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker