Black widow

In Black Widow ci sarà una giovanissima Natasha Romanoff

1 min


In Black Widow ci saranno alcuni flashback nei quali sarà possibile ammirare una giovanissima Natasha Romanoff. La notizia è arrivata dai truccatori David White e Paul Gooch che hanno svelato come lo show tornerà indietro con il tempo. Queste le parole raccolte da variety: “Stiamo tornando indietro nel tempo a quando erano molto più giovani”. Per poi aggiungere: “E abbiamo attori che interpretano anche più giovani di loro, lo stesso tipo di personaggio dei personaggi”.

Sarà interessante assistere a questo ritorno al passato de la Vedova Nera che, ricordiamo, è uno dei membri fondatori degli Avengers. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics, è il primo film dove lei è protagonista. Si tratta inoltre del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo della cosiddetta “Fase Quattro”.

Il film uscirà in Italia il 29 Aprile 2020

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson. Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz. Le riprese sono iniziate nel maggio 2019 in Norvegia e proseguite in Ungheria sono poi terminate a ottobre. La colonna sonora del film è stata composta da Alexandre Desplat.

Black Widow sarà distribuito il 29 aprile 2020 in Italia e il 1º maggio 2020 negli Stati Uniti. Scarlett Johansson è stata pagata 15 milioni di dollari. Riguardo la regista Cate Shortland Nel 2012 scrive e dirige il film Lore, girato in tedesco e ambientato in una famiglia di contadini nei giorni seguenti la fine della Seconda guerra mondiale.Il film viene scelto per rappresentare l’Australia ai premi Oscar 2013 nella categoria del miglior film in lingua straniera. Ora arriva la grande occasione di dirigere un Marvel.

Offerta
Marvel Avengers: Endgame - Vedova Nera Black Widow Titan Hero compatibile con Power FX (Action Figure da 30 cm, Power FX non incluso)
  • Personaggio in scala da 30 cm di Vedova Nera
  • Collega il lancia proiettili Titan Hero Power FX (non incluso) per sentire suoni e frasi
  • Design ispirato ai film Marvel
  • Compatibile con il lancia proiettili Titan Hero Power FX (non incluso)
  • Cerca gli altri giocattoli Marvel Avengers

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link