Joker sequel todd phillips joaquin phoenix

Incassi da record per Joker: quasi un miliardo al box office

1 min


Secondo quanto riportato da Variety e Box-Office Mojo, Joker continua la sua corsa al box-office internazionale. La pellicola di Todd Phillips continua ad avere una considerazione considerevole nei mercati fuori degli Stati Uniti dove ha abbassato di poco gli introiti, solo il 24%, rispetto alla passata settimana. Tutto ciò ha permesso di incassare altri 37 milioni di dollari dai 79 mercati disponibili. Il totale per quanto riguarda il box-office internazionale ruota intorno ai 634 milioni di dollari, portando il suo totale complessivo e globale a 934 milioni di dollari. Il miliardo di dollari è quindi ad un passo e potrebbe essere toccato nelle prossime settimane.

Joker: nuovo record per il film di Todd Phillips

Tutto ciò senza ancora considerare la spinta del mercato cinese, dove la pellicola non è stata distribuita. Di recente Joker ha superato il totale domestico da $291 milioni di L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. Inoltre ha messo la freccia su Spider-Man: Homecoming ($880 milioni nel 2017) e Spider-Man 3 ($890 milioni nel 2007) diventando l’ottavo cinecomic col più alto incasso nella storia del cinema. Altro traguardo prestigioso è quello dell’aver superando i 792 milioni di Deadpool, è diventato alcune settimane fa il film R-Rated, ovvero vietato ai minori, con più incassi nella Storia del Cinema.

Intanto, in una nuova chiacchierata su Joker fatta con il Los Angeles Times, Joaquin Phoenix è tornato a parlare della pellicola analizzando le possibilità di un ipotetico sequel e alla “vera identità” di Arthur Fleck. Queste le sue parole: “Non farei un sequel solo perché il primo ha avuto successo. Sarebbe ridicolo”. L’attore racconta la conversazione con il regista: “Todd, puoi cominciare a lavorare sul sequel? C’è così tanto da esplorare”. Era un po’ a mo’ di scherzo, ma neanche tanto. Sostanzialmente gli ho detto “Potresti prendere questo personaggio e metterlo in qualsiasi film”. Ipotesi quindi da non scartare nella maniera più assoluta.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link