IntrattenimentoLetteratura e fumetti

Incoming, il nuovo evento a fumetti Marvel

Continuano ad arrivare interessanti notizie dal D23 Expo di Anaheim. Dopo gli aggiornamenti relativi alle future serie che potremo trovare su Disney+, ecco che Marvel annuncia Incoming, il prossimo evento che ridefinirà il proprio universo fumettistico.
In uscita il prossimo Dicembre, Incoming si presenta come un titolo one-shot, un volume unico che promette di fare da apripista alle storyline che leggeremo il prossimo anno.

Incoming Marvel 1
Nella prima foto ufficiale dell’evento vediamo una figura misteriosa intenta a sollevare una spada, sovrastato da due minacciosi occhi sullo sfondo. La Casa delle Idee si prepara quindi a stravolgere nuovamente le vite dei propri eroi, lasciando la presentazione dell’evento al proprio Editor in Chief, C.B. Cebulski.

Il volume plasmerà il futuro di Marvel Comics per il 2020 e gli anni a venire. Da un singolo momento nelle pagine della saga di Fenice Nera agli eventi della moderna Marvel Comics“.

Un evento che nelle premesse dovrebbe unirli tutti, “One will unite them!”, sebbene per ora non sappiamo ancora se si tratterà di eroi o villain. Così come ancora sconosciuti sono i protagonisti di quella che potrebbe essere una nuova avventura cosmica dell’Universo Marvel. Non resta altro che aspettare i prossimi mesi per ricevere le prossime notizie su Incoming, cosa vi aspettate nel futuro di Marvel?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button