fbpx
Intrattenimento

Indiana Jones 5: le riprese iniziano settimana prossima?

A sorpresa, il quinto capitolo della saga potrebbe entrare in produzione davvero molto presto.

Indiana Jones 5, nuova avventura della saga dedicata all’omonimo personaggio creato da George Lucas, dovrebbe arrivare presto, ma le informazioni al riguardo sono piuttosto discontinue. La pellicola, che vedrà ancora una volta Steven Spielberg alla regia, ha subito infatti diversi ritardi e sembrava destinata a uno sviluppo sempre più problematico. A quanto pare però la produzione avrebbe superato i problemi più gravi e presto dovrebbero iniziare le riprese.

Harrison Ford: settimana prossima iniziamo a girare Indiana Jones 5

L’annuncio arriva direttamente dalla voce di Indiana Jones stesso, ovvero Harrison Ford. L’attore, che interpreta il personaggio sin dal 1981, ha infatti risposto ai reporter che gli hanno chiesto aggiornamenti sul progetto che i preparativi per l’inizio delle riprese stanno andando molto bene e che tutto dovrebbe partire nella prossima settimana.

Un annuncio decisamente inaspettato per gli appassionati che hanno seguito lo sviluppo di questa nuova avventura. La situazione del progetto sembrava infatti molto meno avanzata, almeno a giudicare dalle informazioni disponibili. Oltre al ritorno di Spielberg e dello stesso Harrison Ford infatti, il pubblico sa davvero poco su questo Indiana Jones 5, a partire dallo stesso titolo ufficiale.

Ciononostante, un inizio delle riprese per settimana prossima avrebbe senso in vista della release prevista finora. Il film infatti dovrebbe debuttare nelle sale a luglio 2021. Dando per scontate sessioni aggiuntive di riprese (difficili da incastrare nella fitta schedule di Steven Spielberg) e una lunga fase di post-produzione, ha effettivamente senso che la lavorazione inizi al più presto.

Voi cosa ne pensate? Credete alle parole di Harrison Ford? Possiamo aspettarci qualche grossa novità nei prossimi giorni relativa a Indiana Jones 5? E voi cosa vi aspettate da questo film?

Vi ricordiamo che la quinta avventura cinematografica dell’archeologo arriverà nelle sale americane il 9 luglio 2021.

Via
CB
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker