Cinema e Serie TVFeatured

Indira Varma entra nel cast dello show su Obi-Wan

L'attrice è famosa per aver interpretato Ellaria Sand nella serie de Il Trono di Spade

Come riportato da Deadline, Indira Varma, celebre per esser stata Ellaria Sand nella serie de Il Trono di Spade, si è unita ufficialmente al cast della serie Obi-Wan Kenobi. Non si conoscono al momento dettagli sul personaggio che dovrà interpretare. L’attrice è apparsa anche in Rome, Torchwood, Carnival Row e Patrick Melrose. L’anno scorso invece è stata una delle protagoniste del film The One and Only Ivan, che ha debuttato su Disney +.

Da Indira Varma al ritorno di Hayden Christensen

Intanto anche Hayden Christensen si prepara a fare il suo ritorno in quella galassia molto, molto lontana. Dopo aver interpretato la parte di Anakin Skywaker/Darth Vader nei film prequel di Star Wars, l’attore è pronto a riprendere il suo ruolo ancora una volta. Christensen, in un post sul blog su StarWars.com, ha parlato tre mesi fa del suo ritorno nella serie. “È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker”, ha dichiarato. “Naturalmente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta …” Ma: “Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi un regista straordinario come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan”. Hayden Christensen ha così ammesso: “È bello essere tornato. Questa sarà la rivincita del secolo”.

Ufficialmente intitolata Obi-Wan Kenobi, la serie riprende 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Revenge of the Sith, dopo aver affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker. Deborah Chow, che ha diretto gli episodi della prima stagione di Star Wars: The Mandalorian, dirigerà la serie limitata di Obi-Wan. Lo show si sta preparando per entrare in produzione, anche se nessuno del resto del cast è stato ancora annunciato. La serie dovrebbe essere presentata in anteprima su Disney + nel 2022.

Funko POP! Bobble: Star Wars: Clone Wars: Obi Wan Obi-Wan Kenobi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS: CLONE WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars: Clone Wars
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Obi-Wan Kenobi al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button