Intrattenimento

Into the Fire: un dettaglio potrebbe spoilerare il futuro di Stranger Things

La miniserie a fumetti, spin-off dello show, debutterà a gennaio

L’8 gennaio del 2020 debutterà nei comic book shop statunitensi il primo albo della miniserie a fumetti spin-off di Stranger Things. Pubblicata da Dark Horse Comics, Into the Fire sarà composta da quattro albi a fumetti totali. Il team creativo dietro a questo progetto è composto dalla sceneggiatrice Jody Houser e dal disegnatore Ryan Kelly. Houser e Kelly saranno coadiuvati da Le Beau Underwood (Inker), Nate Piekos (letterer) e da Triona Farrell (colorist). L’art cover del primo albo è opera di Viktor Kalvachev. L’editore statunitense Dark Horse Comics ha già annunciato due variant: una disegnata da Jeremy Wilson, l’altra da Kyle Lambert. Eccole qui:

La sceneggiatrice Jody Houser, che in passato abbiamo visto tra le pagine dei fumetti dedicati a franchise quali Star Wars, Doctor Who, Critical Role, Harley & Ivy, Black Widow, e Spider-Man, ha affermato di aver avuto molta libertà per la nuova miniserie a fumetti; più di quanta se ne aspettasse in principio. Into the Fire, ricordiamo, andrà ad espandere l’universo della popolare serie televisiva creata dai fratelli Matt e Ross Duffer.

“Onestamente ci è stata data molta libertà” ha rivelato la sceneggiatrice ai lettori di Gizmodo. “Soprattutto per quanto riguarda la creazione dei nuovi personaggi. L’unica vera restrizione era che non potevamo usare il numero Uno. Ad di là di ciò, qualsiasi altro numero era a nostra disposizione. Per due gemelli identici, di cui però soltanto uno ha poteri paranormali, ho optato per il numero 9.5.”

STRANGER THINGS INTO THE FIRE

Stranger Things: la serie televisiva

La prima stagione di Stranger Things, diretta e creata dai Fratelli Duffer, ha debuttato su Netflix nell’estate del 2016. Ambientata negli anni ottanta, protagonisti della serie sono un gruppo di ragazzini impersonati da Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Priah Ferguson e Sadie Sink. Il cast comprende anche Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cary Elwes, Jake Busey e Maya Thurman-Hawke. Le prime tre stagioni della serie sono attualmente disponibili in streaming su Netflix. Le riprese della quarta inizieranno invece a gennaio 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button