Invincible

Invincible: nuove aggiunte stellari al cast vocale
Tanti i nomi importanti presenti nello show, tra questi spuntano anche dei "supereroi"...

1 min


Come anticipato già all’inizio di quest’anno, Amazon non si sta risparmiando sul cast vocale di Invincible, adattamento animato dell’amato titolo. Lo streamer ha annunciato un’altra serie di aggiunte al cast, tra questi anche The Flash e Blade, ovvero Ezra Miller e Mahershala Ali.

Un cast vocale di alto livello

Per tutta la prima stagione di otto episodi della durata di otto ore, Miller darà la voce a D.A. Sinclair mentre Ali doppierà Titan, il cattivo preferito dai fan della serie. Altre aggiunte includono Clancy Brown come Damien Darkblood, Nicole Byer come Vanessa e Fiona, Jeffrey Donovan come Machine Head. Oltre a Jonathan Groff come Rick Sheridan, Jon Ham come Steve e la star di Guardiani della Galassia Djimon Hounsou come Martian Emperor.

Questo gruppo si unisce a Steven Yeun, JK Simmons, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Zazie Beetz, Mark Hamill. Oltre a Walton Goggins, Jason Mantzoukas e Mae Whitman nei ruoli precedentemente annunciati. La serie è prodotta da Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead) e Catherine Winder (The Clone Wars) ed è un adattamento diretto del fumetto creato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

La descrizione del lavoro di Amazon per la serie è di seguito. “Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e basato sull’omonimo fumetto Skybound/Image di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è uno spettacolo di supereroi animati per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come tutti gli altri ragazzi della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons)”. Però: “Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non sii eroico come sembra”.

Offerta
Invincible: 1
  • Kirkman, Robert (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"