Invincible

Invincible: il teaser trailer della serie firmata Amazon
La serie è composta da otto episodi di un'ora ciascuno

1 min


Amazon Prime Video ha svelato un primo sguardo a “Invincible“, la prossima serie di supereroi animati basata sulla seconda serie di fumetti di Kirkman. La serie rimarrà fedele alla trama originale. “Se stai leggendo la serie di fumetti, otterrai tutto ciò che ti aspettavi o desideri“, ha dichiarato Kirkman durante l’evento virtuale. “Ma stiamo cambiando alcuni personaggi, stiamo espandendo alcuni ruoli, stiamo aggiungendo un po’ di pepe per farvi divertire”. La serie è composta da otto episodi della durata di otto ore complessive ore ed è prevista per il 2021.

La trama di Invincible

La trama segue il passaggio di Mark da normale adolescente a ragazzo con superpoteri. Poiché si tratta di una serie animata rivolta agli adulti, include elementi grafici “raccapriccianti”, ha detto Kirkman. Alcuni di questi possono essere visti nei sanguinosi combattimenti del teaser. “I bambini della tua età pensano di essere invincibili e questo li trattiene, li rende incuranti“, dice Omni-Man a Mark nel teaser. “Il fatto è che tu sei diverso. In realtà lo sei”.

Il cast stellare della serie include anche Sandra Oh, che dà la voce alla madre di Mark; Seth Rogen, che interpreta l’incompreso Allen the Alien; Mark Hamill come costumista chiamato Art Rosebaum. Oltre a Zazie Beetz; Walton Goggins; Mae Whitman; Jason Mantzoukas; Gillian Jacobs. Concludono la squadra Andrew Rannells; Chris Diamantopoulos; Melise; Kevin Michael Richardson; Grey Griffin e Max Burkholder.

Invincible” è prodotto da Skybound e da Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert e Catherine Winder. Justin Allen e Chris Copeland fungono da supervisori alla regia; Linda Lamontagne è la direttrice del casting. Durante il panel, Kirkman ha anche confermato il ruolo precedentemente non annunciato di Battle Beast, che sarà doppiato dall’attore di “Star Trek” Michael Dorn.

Invincible: 1
  • Kirkman, Robert (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link