Site icon Orgoglionerd

It: capitolo 2, l’iniziativa delle onoranze funebri Taffo

In occasione dell’uscita al cinema del secondo e ultimo capitolo di It, l’agenzia di onoranze funebri Taffo, celebre in rete per la sua pubblicità 2.0 e l’umorismo sempre al passo con i tempi, ha lanciato un sito web dedicato a tutti i fan del film con Pennywise e il Club dei Perdenti: comefinirai.it.

Volete immedesimarvi nei panni di Bill, Stan, Ben, Richie, Eddie e Mike, e conoscere quante chance di sopravvivere a Pennywise avreste oppure no? Bene, da qualche ora è possibile farlo. Basta aprire il sito e digitare il proprio nome nella casella dedicata: la risposta sarà ovviamente in tema con It: capitolo 2 e con Taffo.

It: capitolo 2

Il film in uscita, seconda parte di quello del 2017, arriverà in Italia il 5 settembre 2019. Anticiperà di qualche ora il debutto negli Stati Uniti programmato per il 6 settembre. It: capitolo 2 è prodotto da Roy Lee, Barbara Muschietti e Dan Lin, con la regia di Andrés Muschietti. In esso, il Club dei Perdenti fronteggerà nuovamente il perfido Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård, ventisette anni dopo la prima volta.

I sette protagonisti, in IT – Capitolo 1 interpretati da Jaeden Martell (Bill Denbrough), Wyatt Oleff (Stan Uris), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom), Sophia Lillis (Beverly Marsh), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Jack Dylan Grazer (Eddie Kaspbrak) e Chosen Jacobs (Mike Hanlon), nel nuovo film saranno impersonati rispettivamente da James McAvoy, Andy Bean, Jay Ryan, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone e Isaiah Mustafa. Tuttavia, in determinate scene avremo l’occasione di incontrare ancora i giovani attori. Alcuni di loro, ha spiegato il regista, sono stati persino ringiovaniti in digitale.

E voi, che risposta avete ottenuto dal sito? Avete scoperto come morirete? State tranquilli: in ogni caso ci pensa Taffo.

[amazon_link asins=’B076X2XSW2,B075MQJ3B8,B079RFQRHQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3883890-4e97-4f04-a299-f99d61dfb10a’]

Exit mobile version